Katarina Raniakova, ex moglie di Alex Belli, ha confessato come l’attore sarebbe cambiato a causa del successo.

Katarina Raniakova, ex moglie di Alex Belli, ha rivelato a Nuovo Tv che oggi l’attore sarebbe un uomo molto diverso da quello di cui si sarebbe innamorata anni fa. A detta della Raniakova, a cambiare Belli sarebbe stato il successo: “Quando l’ho conosciuto lui non era famoso. Era un ragazzo semplice, pulito, sportivo, non fumava neanche le sigarette”, ha detto, aggiungendo anche che a farla innamorare sarebbe stata la spontaneità di Belli: “Passava la domenica a fare giardinaggio sul balcone. Quando ha cominciato ad avere successo, sono emersi altri lati del suo carattere”.

Alex Belli

Alex Belli: la confessione di Katarina Raniakova

Secondo Katarina Raniakova Alex Belli sarebbe un uomo totalmente diverso da quello di cui lei si era innamorata. L’unione tra i due a quanto pare sarebbe naufragata a causa dei numerosi tradimenti dell’attore, contro cui la Raniakova si è spesso scagliata pubblicamente:

“Per me era normale che tutti e due vedessimo amici. Io l’ho sempre fatto, ma non l’ho mai tradito. Per questo non controllavo con chi usciva, mi fidavo di lui. Quando è tornato stabilmente a Milano sono cominciati i problemi. Tutte le sere doveva trovare spiegazioni per giustificare ciò che voleva fare”, ha rivelato. Quanto da lei svelato sarà vero?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 02-03-2022


Hunziker-Trussardi, il matrimonio finito un anno fa: “Perché lo hanno detto solo ora”

Fabrizio Corona stronca Basciano: “Sophie è troppo per lui”