Come una vera famiglia nonostante non siano più una coppia: Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti insieme per la figlia Mia…
13 anni per Mia, la figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. Sebbene i due volti vip non stiano più insieme, in occasione del compleanno della ragazzina hanno deciso di festeggiare nel modo più bello possibile: insieme. La conduttrice e il DJ hanno voluto condividere con la 13enne una giornata speciale condividendo qualche scatto social e alcune dediche emozionanti.
La dedica di Alessia Marcuzzi alla figlia
Nelle scorse ore la figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, Mia, ha festeggiato i suoi 13 anni. Una giornata bellissima che mamma e papà hanni voluto vivere insieme, uniti come una vera famiglia. I due, sebbene non siano una coppia da tempo, hanno scelto di affrontare questo importante momento uniti nell’appartamento capitolino della presentatrice. Successivamente, oltre agli scatti social della serata, sono arrivate le dediche.
La bella Alessia ha scritto per sua figlia: “Auguri amore Mia. Sei ufficialmente una teen!!! Sei brillante, intelligente, pazzarella e sensibile. Sei la mia stella, la mia guida, la mia favola d’amore. E anche quando discutiamo un po’, il nostro finale e’ sempre da ridere. Love u mimi, to the moon and back”, le sue parole per la figlia.
Il pensiero di papà Francesco Facchinetti
Oltre alla festa insieme, ecco papà Francesco condividere, esattamente come mamma Alessia, un pensiero molto delicato e dolce per la sua piccola Mia. Su Instagram, DJ Francesco ha scritto: “Sei il dono più grande della MIA vita.Un amore infinito che durerà per sempre… Auguri”, frasi che hanno suscitato tantissimi commenti d’affetto da parte dei fan che molto spesso, anche prima di queste ore, hanno sempre mostrato grande stima per come DJ Francesco e la Marcuzzi abbiano portato avanti il loro rapporto e la loro famiglia… allargata.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG