In queste ore Clementina Deriu ha scritto uno sfogo sui social che sembra essere indirizzato al suo ex, Alessandro Basciano.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno recentemente confessato di volere al più presto dei figli e la loro confessione avrebbe mandato su tutte le furie Clementina Deriu, ex fidanzata dell’ex gieffino e madre di suo figlio Niccolò. Sui social la Deriu ha scritto:

“Bello fare i padri disinteressandosi completamente della vita dei propri figli. Vedendoli solo due weekend al mese perché è la legge a stabilirlo, altrimenti neanche quelli! Non portarli o andarli a riprendere a scuola, non portarli ad uno sport, ad una festa di compleanno o ad una visita medica. E poi parlano di voler mettere al mondo altri figli…ma con quale coraggio? Forse vi sfugge che dopo averli messi al mondo i figli poi bisogna anche crescerli e prendersene cura.”

https://www.instagram.com/p/CeoYsigsSld/?hl=it

Alessandro Basciano: lo sfogo dell’ex fidanzata

Sembra proprio che l’ex fidanzata di Alessandro Basciano abbia con lui il dente avvelenato e, senza fare nomi, la modella ha scritto una story al vetriolo che sembra chiaramente indirizzato contro il padre di suo figlio Niccolò. A scatenare l’ira di Clementina Deriu potrebbe esser stata l’ultima intervista rilasciata da Basciano insieme alla fidanzata Sophie Codegoni, e dove entrambi avevano ammesso di volere presto dei figli insieme.

“Io tra due anni al massimo voglio avere un figlio. Con Ale? Ne abbiamo parlato”, ha confessato Sophie a Chi, e ancora: “Il nostro sogno è avere una femminuccia, la chiameremmo Celine…”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 14-06-2022


Ida Platano sbotta sui social: “Fatevi un esame di coscienza!”

Belen e Stefano in vacanza nella villa da 4000 euro a settimana (è la preferita della D’Urso)