Simpatico siparietto social per Alessandra Amoroso che su TikTok è diventata virale per essersi mostrata in una versione inedita.
Bravissima, bellissima e simpaticissima Alessandra Amoroso che oltre ad essere molto apprezzata a livello canoro è super seguita sui social dove ogni tanto si diletta a pubblicare dei video molto divertenti. L’ultimo, per esempio, è diventato virale suscitando tante reazioni da parte dei seguaci. La cantante si è trasformata in presentatrice/giornalsita del Tg…
Alessandra Amoroso in versione “Tg”: il video
Dando uno sguardo sul profilo social TikTok di Alessandra Amoroso, ecco apparire un recente video condiviso nel quale la cantante ha vestito panni differenti rispetto al solito. Quali? Quelli di giornalista del Tg. La bella e simpatica Alessandra, infatti, si è improvvisata in questo nuovo ruolo leggendo il testo della canzone ‘Mezzo rotto’ come se stesse dando le notizie al telegiornale.
L’idea, a quanto si vede dai like e dai commenti, è stata geniale e ha riscosso grande successo. In tantissimi hanno pubblicato pensieri e lasciato messaggi per fare i complimenti all’artista per il pezzo ma anche per questa particolare “interpretazione”. “Ale sei mitica”, si legge. “Ahahahah, ci mancava questa versione di te”, “Alessandra telegiornaloso”, ha scherzato un altro combinando la parola telegiornale con il cognome della cantante.
Il precedente con il Make Up
I filmati divertenti su TikTok della Amoroso, va detto, non sono esattamente una novità. Infatti, qualche tempo fa, la cantante aveva esibito le sue doti da influencer di make-up. La bella Alessandra, infatti, aveva improvvisato una sorta di tutorial prima di andare ad un evento. Con lei c’era stata anche una componente del suo staff con la quale aveva riso e scherzato ottenendo, anche in quel caso, un boom di like spaventoso con oltre 700 mila interazioni in poco tempo. Staremo a vedere quale sarà la prossima trovata dell’artista.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG