L’amicizia sbocciata tra Aldo Montano e Manuel Bortuzzo al GF Vip ha fatto sognare i telespettatori e i due atleti, dopo la loro esperienza nel reality show più spiato d’Italia, hanno confessato cosa faranno insieme in futuro.

Aldo Montano e Manuel Bortuzzo

Tra Aldo Montano e Manuel Bortuzzo nella casa del GF Vip è sbocciata un’amicizia in grado di commuovere il pubblico e i telespettatori . I due hanno confessato a Chi di voler continuare a vedersi e, magari, anche ad allenarsi insieme per i giochi Olimpici: “Mi piacerebbe molto allenarmi insieme con Aldo a Roma per le prossima Paralimpiadi, magari lui viene con me in piscina e poi io salgo su a tirare di scherma”, ha confessato il nuotatore al settimanale di Signorini, mentre lo schermidore ha aggiunto: “Se a Manuel piacesse la scherma, oltre al nuoto, sarei più che felice, mi farei in quattro per dargli una mano, gli metterei a disposizione tutto il mio bagaglio. In ogni caso ci vedremo, difficilmente si potrà staccare da me!”.

Quando Bortuzzo ha lasciato la casa del reality show e ha raggiunto lo studio del GF Vip lui e Montano si sono sciolti in un abbraccio di amicizia e di stima sincera, e in tanti tra i loro fan non vedono l’ora di sapere cosa riserverà ai due il futuro.

L’amore per Lulù Selassié

La Casa di Cinecittà ha permesso a Bortuzzo di trovare non soltanto l’amicizia ma anche l’amore: il giovane nuotatore ha infatti una liaison con la principessa Lulù Selassié, rimasta all’interno del programma anche dopo il suo addio anticipato. Nonostante la loro storia sia iniziata tra alti e bassi, a Chi Bortuzzo ha confessato di essere profondamente innamorato della ragazza:

“Lulù mi ha capito, in lei ho visto una ragazza che ha bisogno di tanto affetto, di tanto contatto. Le ripetevo “Mi dispiace” perché ero abituato a dare poco, ma non voleva dire che fossi segnato a vita: una volta che abbiamo fatto il passo in avanti, ho scoperto di essere io quello che non si stacca più”, ha ammesso.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 01-02-2022


Lulù Selassié crolla al GF Vip: “Sto male, lei mi ha delusa”

Aldo Montano contro il ritorno di Alex Belli al GF Vip: “Tutto già scritto”