Anche Alba Parietti ha rotto il silenzio in merito alle accuse di tradimento rivolte da Belen Rodriguez al suo ex, Stefano De Martino.

A Domenica In Belen Rodriguez è stata protagonista di un’intervista esplosiva in cui ha rivelato, tra le altre cose, di aver subito numerosi tradimenti da parte del suo ex, Stefano De Martino. Attraverso i social è intervenuta sulla questione anche l’opinionista tv Alba Parietti, che ha scritto:

“Sveglio il ragazzo, ha una marcia in più. Tuttavia mi guardo l’intervista a Belen, dove racconta di aver chiamato una per una, 12 amanti di suo marito e mi domando allibita “ma pensa una donna strafiga come lei, perché umiliarsi così“. Ma da lei, neanche una parola di giudizio o una cattiveria verso le donne con cui la tradiva, che comunque sapevano che aveva moglie e figli penso che anche lei è intelligente (…) Stefano e Belen, alla fine sono come tutti, più belli, più fortunati, più ricchi ma il dolore d’amore che per gli altri è solo motivo di pettegolezzi”.

Alba Parietti: il commento sui tradimenti tra Belen e Stefano

Attraverso i social Alba Parietti si è schierata dalla parte di Belen Rodriguez che, domenica scorsa, è stata ospite di Mara Venier e ha parlato dei numerosi tradimenti subiti da parte del suo ex marito, il celebre conduttore tv Stefano De Martino. Alba Parietti ha dedicato una lunga riflessione in merito alla vicenda, e a tal proposito ha scritto sui social: “Se ci capita ricordiamoci che il grande amore della nostra vita siamo prima noi. Nessuno può calpestare la nostra dignità, il nostro amor proprio e se lo permettiamo alla fine siamo noi le prime nemiche di noi stesse. Amiamo chi ci ama e finché ci ama e ce lo dimostra.”

Belen risponderà alle sue parole? Al momento la showgirl non ha svelato ulteriori dettagli sulla fine della relazione con Stefano, ma si è detta pronta a sposare Elio Lorenzoni non appena riceverà le pratiche di divorzio effettivo. Sulla vicenda emergeranno ulteriori sviluppi?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 05-12-2023


‘Roberta Morise è incinta’: l’indiscrezione e i retroscena

Brenda Lodigiani si confessa: ‘Sono per metà sinti, ho vissuto una vita sdoppiata’