Archiviata l’Isola dei Famosi 2021 con la vittoria di Awed, non si spengono i dissapori tra gli ormai ex naufraghi. In particolare, in un’intervista ad Armando Sanchez su Novella 2000 il modello Akash Kumar ha attaccato il finalista Andrea Cerioli.

Per l’ex concorrente di Ballando con Le Stelle, le loro carriere non sono minimamente paragonabili:

“A me di quello che pensa Cerioli poco importa. Mi sento superiore a uno che è conosciuto solo per essere stato tronista a Uomini e Donne, con tutto il rispetto per la trasmissione. Io sono un modello professionista, ho lavorato con Giorgio Armani, tra un po’ mi vedrete nella nuova campagna pubblicitaria Keaton e sono il volto di Benetton. La mia carriera, Cerioli se la sogna. Che altro devo aggiungere?”

Akash Kumar ha aggiunto:

“Conosco Andrea da quando era p.r. alla discoteca Papeete Beach di Milano Marittima, quello è probabilmente il lavoro che più gli si addice. Inoltre, con uno che modifica le foto sui social per apparire più figo non mi potrei mai rapportare. È arrivato in Honduras completamente diverso. Nella mia vita non ho mai usato Photoshop. Il mio fisico è esattamente quello che avete visto in tv”.

Negli scorsi giorni Kumar ha litigato furiosamente con Arianna Cirricione, fidanzata proprio di Andrea Cerioli. Il modello avrebbe ricevuto un’accusa alquanto pesante, al punto da far pensare ad eventuali azioni legali:

“Esatto, questa donna mi ha attaccato dandomi del drogato. Ma come si permette? Io non ho mai fatto uso di stupefacenti. È una vera e propria diffamazione e non posso tollerarla”.

Tornando al rapporto Akash – Andrea, un’altra naufraga, Myrea Stabile, aveva espresso la volontà di un ritorno del modello veronese, ma Cerioli aveva fatto capire di non averlo in particolare simpatia. Infine, Kumar ha chiuso l’intervista affermando che i due non vanno d’accordo in quanto l’ex tronista lo temerebbe.

Foto: account Instagram Akash Kumar

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-06-2021


Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? L’indiscrezione

Andrea Cerioli: “L’Isola dei Famosi? La ricorderò come il mio più grande nemico”