Tina Cipollari è pronta per lasciare Uomini e Donne?

L’incredibile indiscrezione riguardante l’opinionista storica del dating show di Maria De Filippi è stata pubblicata dal settimanale Nuovo Tv.

Stando a questo rumor, infatti, Tina Cipollari starebbe meditando di lasciare il programma per andare a vivere a Firenze con il suo compagno, il ristoratore Vincenzo Ferrara.

È doveroso ricordare, però, che già durante la scorsa edizione, la Cipollari saltò qualche registrazione proprio a causa di un trasloco. Al suo ritorno in studio, l’opinionista dichiarò di essersi trasferita in Piemonte, precisamente a Torino, la città della sua acerrima nemica Gemma Galgani.

Il mistero si infittisce perché, stando a questa indiscrezione, quindi, Tina dovrebbe affrontare a breve un nuovo trasloco, come scritto in precedenza, questa volta a Firenze.

Tina Cipollari: la carriera a Uomini e Donne

La carriera televisiva di Tina Cipollari è legata quasi esclusivamente a Uomini e Donne. Presentandosi nel ruolo di vamp, la Cipollari debuttò a Uomini e Donne come corteggiatrice nel 2001.

Nel 2002, sempre nello studio del programma di Canale 5, dopo essere diventata tronista, l’opinionista conobbe l’hair stylist Kikò Nalli da cui ha avuto tre figli. Il matrimonio con Nalli è durato ufficialmente circa 13 anni, dal 2005 al 2018.

Dopo un periodo di pausa durato circa quattro anni, dal 2004 al 2008, Tina Cipollari tornò a Uomini e Donne e, da allora, non se n’è più andata.

La lunga storia di Tina Cipollari a Uomini e Donne, quindi, sta veramente giungendo al termine?

Oltre a Uomini e Donne, l’opinionista, nel corso della sua carriera, ha anche preso parte ai programmi Buona Domenica, condotta da Maurizio Costanzo, Selfie – Le cose cambiano, prodotto dalla De Filippi, e ai programmi Rai Il ristorante e Pechino Express.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-06-2021


Valeria Marini battibecca con il conduttore di Supervivientes: Conexion Honduras

Akash Kumar attacca Andrea Cerioli: “Io ho una carriera di tutto rispetto, lui è noto come tronista”