Francesca Pepe è una delle concorrenti prossime ad entrare nella casa del Grande Fratello VIP per la quinta edizione in onda da lunedì 14 settembre su Canale 5. Nata a Carrara il 29 agosto 1992, ha attualmente 28 anni. E’ alta 1 metro e 78 centimetri e le sue misure sono 89-62-92. Parla 4 lingue ed è appassionata di calcio.

Si è classificata seconda al concorso Miss Europa nel 2016. In un’intervista concessa al sito sportal.it dichiarò:

Ho capito che mi piaceva il mondo della moda e ben presto questa passione è diventata la mia professione in cui riscuoto un notevole successo. Sicuramente Miss Europa 2016 ha ampliato i miei orizzonti, ora mi sento cittadina del mondo. Le frontiere nella moda sono labili e mi permettono di viaggiare moltissimo all’estero e questo mi ha permesso di confrontarmi con esperienze sempre stimolanti.

E’ stata anche in copertina nella prestigiosa rivista Playboy: “Uno dei ricordi professionali più piacevoli, un’ambiente amichevole che mi ha permesso di costruire legami di amicizia con le modelle sul set

Ha partecipato alla web serie prodotta da Lory del Santo The Lady. Attualmente è single. ma secondo quanto riporta 361magazine nel 2017 ha avuto una breve relazione con il critico d’arte Vittorio Sgarbi.

Francesca è presente sui social, in particolare è attiva su Instagram con 47.300 followers e numerose foto in posa per vari lavori di shooting.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 14-09-2020


Roberto Zappulla: chi è il marito di Maria Teresa Ruta

Stefania Orlando: oggi, Instagram, anni, matrimonio, Facebook