Dopo l’ufficializzazione della sua partecipazione alla prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, in partenza lunedì 14 settembre 2020, su Canale 5, Myriam Catania ha rilasciato una lunga intervista, al magazine ‘Chi’, in edicola questa settimana, dichiarando di aver chiesto consigli all’ex marito Luca Argentero. L’attore, infatti, ha preso parte, in qualità di concorrente, alla terza edizione del reality Mediaset, vinta, allora, da Floriana Secondi:

“Mi ha dato una serie di motivi per farlo e una serie di motivi per non farlo e poi mi ha detto “decidi tu”. Mi ha spiegato che è un’esperienza forte, che potrebbe essere difficile, ma anche divertente. Lui lo ha fatto quando aveva 20 anni, non era nessuno e non conosceva questo mondo, sono due situazioni diverse”.

L’attrice e doppiatrice, inoltre, oggi, ha un nuovo fidanzato, Quentin Kammenrmann, che l’ha resa mamma di uno splendido bimbo, Jacques:

“Non siamo rimasti amici perché dopo una storia così lunga, dove l’amore è stato grande, è difficile rimanere amici: se un rapporto nasce così non può morire in un altro modo. Rimane quel ricordo cristallizzato, gli voglio bene, voglio che stia bene, ma non gli racconto le cose di tutti i giorni o come va con il mio compagno”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-09-2020


Soleil Stasi: “Iannone? Ho pensato che da me volesse visibilità” Lui risponde: “Allibito”

Gemma Galgani: “Nicola? Siamo in una fase di chiarimento”