Milly Carlucci, intervistata, oggi, da ‘Il Messaggero’, ha spiegato il meccanismo che porterà Daniele Scardina e Samuel Peron, attualmente positivi al Covid-19 a rientrare in gara nella seconda o terza puntata di ‘Ballando con le stelle’. Parteciperanno allo spareggio finale contro la coppia a rischio eliminazione:

“Li aspettiamo, non li abbiamo cacciati ma panchinati. Li consideriamo infortunati, prima o poi, torneranno negativi”.

La conduttrice, inoltre, ha escluso il fatto che le rispettive partner (Rosalinda Celentano e Anastasia Kuzmina) possano formare un inedito duo di donne in attesa del rientro del maestro e del pugile. La Carlucci, inoltre, ha commentato il gossip con protagonisti Elisa Isoardi e Raimondo Todaro che, secondo i rumours, starebbero vivendo un’intesa non solo professionale:

“Sono molti belli insieme. Ho letto i pettegolezzi su di loro: resto muta. Dico che nel ballo di coppia deve esserci chimica. Tu balli ed io devo immaginare il fuoco, la passione, un amore consumato”.

Alessandra Mussolini, in coppia con il cubano Maykel Fonts, potrebbe rappresentare la rivelazione di questa edizione:

“Alessandra è una persona diversa da quello che ci si immagina. E’ deliziosa, simpatica, alla mano, tranquilla. Ha un fuocherello dentro che ogni tanto divampa, ma è bello, vuol dire che è una persona viva”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-09-2020


Uomini e donne, puntata 10 settembre 2020: anticipazioni

Mara Venier: “Mio marito Nicola Carraro mi ha sempre accettata per quella che sono”