Anche la compagna di Federico Fashion Style, Letizia, è risultata positiva al tampone: è entrata in contatto con il Covid-19. Non poteva essere altrimenti, vista la positività del “parrucchiere dei vip”. Anche la loro comune, Sophia Maelle, 3 anni, è positiva ma asintomatica. Queste sono state le parole della ragazza sui social:

“Sia io che Sophie siamo risultate positive. I risultati ce li hanno dati ieri sera con tantissimo ritardo visto che i tamponi li avevano fatti lunedì appena saputo di Fede. Io ho qualche sintomo ma sto bene, Sophie ringraziando Dio è asintomatica. Non ha febbre e niente riconducibile ai sintomi del Covid. Ringrazio tutti voi che siete carinissimi e anche da lontano ci state vicino. Per chi ha da sparlare o da ridire non mi importa niente e ogni commento verrà immediatamente cancellato”.

Nei giorni scorsi era stata criticata per aver associato gli aggiornamenti sul Covid alla promozione di una bevanda: “Stiamo in isolamento e aspettiamo i risultati, anche se non mi sento tanto bene ma colgo l’occasione perché sul sito di…“, erano state le sue parole, rilanciate da Trash Italiano sui social.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-08-2020


Cristiano Malgioglio e Suor Cristina insieme su Instagram (foto)

Temptation Island 8, Serena e Davide sesta coppia ufficiale (video)