Il quotidiano Il tempo svela alcuni dettagli sull’appartamento romano donato da Silvio Berlusconi a Francesca Pascale, con la quale la relazione d’amore è finita qualche mese fa, con tanto di comunicato stampa.

L’ex compagna del Cavaliere vive a Roma Nord, in un delizioso pied-à-terre di due vani più garage. L’immobile, sempre secondo il quotidiano della Capitale, apparteneva da alcuni anni da una delle società del Cavaliere, la Immobiliare Dueville che “per altro continua a detenere altri appartamenti a Roma Nord vicino alla Cassia e anche in zona più centrale (vicino a Ponte Sisto) dove un paio di anni fa ha rilevato dall’ex parlamentare azzurro Massimo Maria Berruti un prestigioso appartamento in via delle Zoccolette“.

L’immobile in cui vive la Pascale è situato in un complesso immobiliare ristrutturato una decina di anni fa e inserito in un parco con vialetti e panchine e una piscina con patio dove prendere il sole indisturbati, magari senza finire nell’obiettivo dei paparazzi, come accaduto di recente quando era in compagnia di Paola Turci.

La sicurezza nel complesso è garantita da un sistema di telecamere e dai vigilanti.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-08-2020


Maurizio Costanzo e Maria De Filippi festeggiano le nozze d’argento

Ballando con le stelle 2020, Tullio Solenghi: “La danza classica mi ha sempre incantato”