Valerio Pino contro Stefano De Martino: "Lavora grazie a Belen Rodriguez"

L'ex ballerino di Amici accusa il marito della showgirl argentina di essere raccomandato

Volano accuse pesantissime da parte di Valerio Pino, ex ballerino di Amici, talent show condotto da anni da Maria De Filippi, all'indirizzo di Stefano De Martino:

"De Martino in Rai? Lavora solo perché ha fatto un figlio con Belen Rodriguez. Certa gente non conosce il sacrificio, ha solo avuto storie con persone famose. Se Stefano non avesse fatto un figlio con Belen e se non avesse un agente potente farebbe il conduttore?".

Stefano De Martino ha condotto  su Rai2 un'edizione di Stasera tutto è possibile e soprattutto due di Made in Sud, che ha portato Rai2 a raggiungere ascolti del 9% di share. Il conduttore è stato fortemente voluto dal direttore della seconda rete Rai Carlo Freccero, ora andato in pensione.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono stati sposati ma si sono lasciati qualche anno dopo, per poi tornare nuovamente insieme e successivamente risepararsi. Dalla loro relazione è nato Santiago. Attualmente Belen sarebbe fidanzata con il parrucchiere milanese Antonio Spinalbese.

Foto: account Instagram Stefano De Martino

  • shares
  • Mail