Belen Rodriguez è senza dubbio la protagonista di questa estate gossippara che sta volgendo al termine.

Dopo la separazione con Stefano De Martino e dopo lo scoop, lanciato da Dagospia, riguardante i presunti messaggi che De Martino e Alessia Marcuzzi si sarebbero scambiati (e che Belen avrebbe scoperto), dopo il presunto flirt con uno degli attori italiani del momento, Michele Morrone, e dopo le foto che l’hanno immortalata a Capri insieme all’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi, la conduttrice e showgirl argentina avrebbe un nuovo flirt.

Stando ad un nuovo scoop del settimanale Chi, infatti, Belen Rodriguez avrebbe intrapreso una conoscenza con un noto hair-stylist di Milano di 25 anni, Antonino Spinalbese, che avrebbe conosciuto tramite amici in comune. Stando a quanto pubblicato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Belen e Antonino sarebbero diventati praticamente inseparabili.

Il nuovo flirt di Belen Rodriguez è stato confermato anche dal settimanale Vero che ha pubblicato anche una foto in cui la conduttrice di Tu sì que vales dà un bacio alla sua nuova fiamma.

La foto è stata scattata durante una sera estiva a Milano durante la quale Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sarebbero incontrati con un gruppo di amici prima in un locale e, successivamente, in un ristorante argentino. Anche in questo caso, Belen e Antonino si sarebbero scambiati reciproche attenzioni.

La foto del bacio ha conquistato la copertina dell’ultimo numero del settimanale Vero.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-08-2020


Nina Moric contro Fabrizio Corona: “Vorrei fare le vacanze con mio figlio. Per suo padre è una macchina da soldi”

Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese, la foto del bacio