Tiziano Ferro rivede il cane Beau e si commuove (VIDEO)

Il video di Tiziano Ferro commosso per aver potuto rivedere per cinque minuto il suo cane, operato d'urgenza pochi giorni fa

Tiziano Ferro continua a fornire aggiornamenti via social sulle condizioni di salute del suo cane Beau, ricoverato d'urgenza e operato negli scorsi giorni. Il cantautore poco fa ha pubblicato le immagini dell'incontro, durato soltanto cinque minuto, con il suo amato Beau. Un momento di tenerezza e forte commozione, anche per lo stesso Ferro, che non ha trattenuto le lacrime:

Ringrazio di cuore i veterinari che ci hanno permesso di vedere Beau per 5 minuti oggi, portandolo fuori dalla struttura.
Anche oggi non tornerà a casa.Stiamo aspettando i risultati del trasfusione.
Non so cosa faremmo senza l’amore che stiamo ricevendo, non lo so.
GrAzie di cuore.

Visualizza questo post su Instagram

Ringrazio di cuore i veterinari che ci hanno permesso di vedere Beau per 5 minuti oggi, portandolo fuori dalla struttura. Anche oggi non tornerà a casa.Stiamo aspettando i risultati del trasfusione. Non so cosa faremmo senza l’amore che stiamo ricevendo, non lo so. GrAzie di cuore. - They let us see Beau for 5 mins. He won’t be coming back today ,we still need to see if the blood transfusion results will remain stable. I don’t know what we would do without all the love we’re recieving, I just don’t know @vicallenla — Gracias a los veterinarios que nos dejaron ver Beau 5 minutos. No hay vuelta a casa todavía, estamos esperando el resultado de la transfusión. No se que haríamos sin todo el amor que estamos recibiendo, la verdad no se. Gracias @chancefordogs @LAV_ITALIA @associazionerandagidelsud @enpaonlus @gliamicidielaaeniki_fragagnano @gliamicideirandagi @unitiperloro @petrescueitaliaonlus @unanimamillezampe @4_zampe_rescue_albania @adottauncanedalsud @apriunagabbia @luisa.toledo.37 @amara.onlus

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:

Ieri Tiziano Ferro, che si trova negli Stati Uniti ed è impossibilitato a rientrare in Italia, aveva fatto sapere che "neanche oggi Beau tornerà a casa", perché ci "sono state complicazioni", anche se non aveva aggiunti ulteriori dettagli. Oggi il nuovo aggiornamento, con un video che mostra l'animale in condizioni apparentemente buone.

  • shares
  • Mail