Si allunga la lista (già lunga) di positivi al Covid-19 dopo le vacanze in Sardegna. Anche la showgirl Antonella Mosetti ha raccontato di essere risultata positiva al tampone. Questo il suo racconto:

“Sono rientrata dalla Sardegna qualche giorno fa e ho fatto subito l’esame sierologico che è risultato neativo. Ma, non tranquilla, ho fatto anche il tampone che è per l’appunto uscito positivo. Quindi sono in autoquarantena da qualche giorno. Vi chiedo di fare i controlli perché non si può essere indifferenti di fronte a questo virus. Io sono asintomatica. Sento solo pochissimo gli odori e i sapori, ma c’è gente che sta davvero male. In questi casi ci vuole un gran rispetto per il prossimo”.

La showgirl ha raccontato su Instagram di non avere febbre, né tosse. “Ho solo un po’ di stanchezza e non sento i sapori quando mangio, questo è stato il segnale di allarme che mi ha fatto fare il tampone“, ha detto sui social. “Molte persone che erano con me in Sardegna continuano ad andare in giro, non hanno fatto ancora niente: potrebbero attaccarlo alle persone anziane e più deboli“.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-08-2020


Foto Chanel Totti su Gente, direttore Monica Mosca: “Dispiaciuta per le polemiche”

Valeria Marini negativa al Coronavirus (foto)