Nelle scorse settimane, il sempre informato sito VeryInutilPeople ha ipotizzato un trono occupato da una ragazza transessuale svelando che il team del dating show di Canale 5, guidato da Raffaella Mennoia, “ha da tempo cominciato a sondare il terreno per affidare il ruolo di tronista ad una ragazza transessuale. Nei mesi scorsi infatti, la redazione di Maria De Filippi ha contattato qualcuno che corrispondesse a questo profilo”.

Oggi, invece, il portale ha svelato il nome e il volto di una delle possibilità candidate, ovvero Serena Aniello, conosciuta su Instagram, con lo pseudonimo di Serena Bardot. E’ una delle influencer lgbt più quotate al momento. Vanta oltre 329mila followers.

La De Filippi ed il suo staff sono sempre state molto vicine al mondo lgbt. Appena 4 anni fa, fu scelto Claudio Sona per ricoprire il ruolo di tronista gay. La scelta cadde su Mario Serpa. Un anno dopo, è toccato a Alex Migliorini trovare l’uomo della sua vita ad ‘Uomini e Donne’. Uscì assieme ad Alessandro D’Amico. Le due relazioni, nate davanti alle telecamere, sono naufragate dopo pochi mesi.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-08-2020


Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche incinta? La verità

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara: vacanza d’amore a Porto Ercole (foto)