Tiziano Ferro: "Ecco l'auto donata con il mio compenso di Sanremo"

Il cantante mostra su Instagram il risultato della sua donazione benefica

"Non riesco ad essere nella mia Latina quanto vorrei, ma mi piace pensare che ci sia anche una mia “goccia” in quel mare di amore e di bene che @avislatina.it genera ogni giorno". Inizia così il messaggio postato sui social da Tiziano Ferro per mostrare l'auto che ha donato all'Avis di Latina con il cachet del Festival di Sanremo di febbraio scorso.

Questa è la vettura che abbiamo potuto acquistare con la quota del cachet di Sanremo 2020 che ho destinato ad Avis. E di nuovo: Non ho meriti, ma posso alzare un po’ la voce. E lo faccio anche oggi per ricordarvi che donare il sangue cambia le vite e questi eroi con la 𝙀 maiuscola ve lo sapranno raccontare.

Visualizza questo post su Instagram

Non riesco ad essere nella mia Latina quanto vorrei, ma mi piace pensare che ci sia anche una mia “goccia” in quel mare di amore e di bene che @avislatina.it genera ogni giorno. Questa è la vettura che abbiamo potuto acquistare con la quota del cachet di Sanremo 2020 che ho destinato ad Avis. E di nuovo: Non ho meriti, ma posso alzare un po’ la voce. E lo faccio anche oggi per ricordarvi che donare il sangue cambia le vite e questi eroi con la 𝙀 maiuscola ve lo sapranno raccontare. @avislatina.it @avisnazionale 🩸 I can’t be in my home town Latina as often as I want and donate blood to my fellow citizens. But in these times of despair it warms my heart to feel part (...a minuscule part!) of a life changing team. This is the car @avislatina.it could buy with the money I donated from my Sanremo Festival fee. Look at these brand new “wheels”!Ready to run and deliver hope and new life!😍 Again: I have ZERO merit, but I can raise my voice and today I want to remind you that donating blood changes lives, and this heroes with Capitol 𝙃, will tell you so! 🩸 No puedo estar en mi ciudad Latina tanto cuanto me gustaría y donar mi sangre a mis hermanas y hermanos. Pero me encanta la idea de ser parte de este equipo, aunque de forma minúscula. Esto es el coche que podemos comprar con la parte destinada a @avislatina.it de mi pago por el Festival De Sanremo 2020. Y de nuevo:No tengo algún mérito pero se como levantar mi voz. Y lo hago hoy para recordarles que existen personas como estas, y donar la sangre cambia vidas. Y estos héroes con 𝙃 mayúscula, lo saben bien❤️ #avisnazionale#avislatina #perchedanremoesanremo

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:

Il cantante, prima di prendere parte come ospite fisso insieme a Fiorello (col quale non mancarono dietro le quinte momenti di tensione) alla kermesse diretta e condotta da Amadeus, aveva fatto sapere che avrebbe devoluto il suo compenso (l'entità della cifra non è mai stata comunicata ufficialmente) all'Avis di Latina, ma anche alla LILT - Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori presso il Centro Oncologico “G. Porfiri” dell’Ospedale S. Maria Goretti, al Centro Donna Lilith, che accoglie, assiste e supporta le donne e i minori vittime di maltrattamenti e all’Associazione Valentina Onlus, che offre volontariamente assistenza ai malati oncologici e all’Associazione Chance For Dogs, un’organizzazione senza fine di lucro che si occupa di cani randagi e abbandonati.

  • shares
  • Mail