Nina Moric al Grande Fratello Vip 5?: "Non mi sento di partecipare, ho già dato con la mia vita privata"

Nina Moric, felice assieme al nuovo fidanzato Vincenzo, ha rinunciato al Grande Fratello Vip 5

Intervistata dal settimanale 'Nuovo Tv', in edicola questa settimana, Nina Moric ha confessato di aver dovuto rinunciare alla possibilità di prendere parte alla quinta edizione del 'Grande Fratello Vip' perché sta vivendo una nuova fase della propria vita:

"Vuoi o non vuoi, stando dentro a quelle mura, si parla di gossip e si creano certe situazioni dalle quali mi devo disintossicare. Premetto che questo reality è molto divertente e che lo guarderò sicuramente però non mi sento di partecipare perché ormai ho già dato con la mia vita privata".

Negli ultimi mesi, la modella croata ha ricomposto i tasselli del proprio puzzle. Ha ritrovato un nuovo equilibrio con Fabrizio Corona, padre di suo figlio Carlos. Qualche weekend fa, invece, ha ricucito i rapporti (e ristabilito di fatto la pace) con Belen Rodriguez. E' ancora aperto il contenzioso giudiziario con l'ex fidanzato Luigi Mario Favoloso.

Nelle scorse settimane, la Moric ha ritrovato la serenità sentimentale accanto ad un nuovo uomo, Vincenzo: "E’ una persona perbene e un lavoratore serio. Non appartiene al mondo dello spettacolo e questo mi piace": Ancora troppo presto, però, per farlo conoscere a Carlos: "Sono molto protettiva nei suoi confronti. Se la storia avrà un futuro, allora lo conoscerà".

  • shares
  • Mail