Roberto Alessi, direttore di ‘Novella 2000, negli scorsi giorni, all’interno della sua rubrica ‘Up & Down’, ha svelato, per la prima volta, retroscena inediti della storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. La coppia, conosciutasi all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’, appare innamorata, felice e raggiante sui social e pronti a vivere il proprio amore lontano dai clamori mediatici.

Il giornalista ha rivelato che l’influencer agrigentina sia stanca di essere riconosciuta per gli uomini a cui è legata sentimentale. Si legge:

Alessi: “L’influencer pare si sia stancata di essere sempre avvicinata a un uomo: prima era la moglie di Francesco Sarcina, poi hanno legato il suo nome a quello di Riccardo Scamarcio e ora è la fidanzata di Paolo Ciavarro”.

Alessi è fermamente convinto che l’ex gieffina voglia affermarsi, nel lavoro, con la propria personalità ed immagine senza sfruttare l’aura benevola dei propri fidanzati e/o ex:

“Vuole andare avanti con le sue gambe”

Dopo le varie ospitate tv, a ‘Live non è la d’Urso’, i due piccioncini avrebbero scelto di tenersi lontano dal piccolo schermo per preservare un sentimento destinato a durare nel tempo:

Alessi: “L’ultima sua copertina di coppia con Paolo Ciavarro potrebbe essere la scorsa di Novella 2000”

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-07-2020


Laura Cremaschi: “Mi vergognavo di uscire di casa” (foto)

Stefano De Martino: è già naufragata la storia con Mariana Rodriguez