Clizia Incorvaia: i retroscena segreti della storia d'amore con Paolo Ciavarro

Prosegue la storia d'amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia... lontano dalla tv?!

Roberto Alessi, direttore di 'Novella 2000, negli scorsi giorni, all'interno della sua rubrica ‘Up & Down’, ha svelato, per la prima volta, retroscena inediti della storia d'amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. La coppia, conosciutasi all'interno della casa del 'Grande Fratello Vip', appare innamorata, felice e raggiante sui social e pronti a vivere il proprio amore lontano dai clamori mediatici.

Il giornalista ha rivelato che l'influencer agrigentina sia stanca di essere riconosciuta per gli uomini a cui è legata sentimentale. Si legge:

Alessi: "L'influencer pare si sia stancata di essere sempre avvicinata a un uomo: prima era la moglie di Francesco Sarcina, poi hanno legato il suo nome a quello di Riccardo Scamarcio e ora è la fidanzata di Paolo Ciavarro".

Alessi è fermamente convinto che l'ex gieffina voglia affermarsi, nel lavoro, con la propria personalità ed immagine senza sfruttare l'aura benevola dei propri fidanzati e/o ex:

"Vuole andare avanti con le sue gambe"

Dopo le varie ospitate tv, a 'Live non è la d'Urso', i due piccioncini avrebbero scelto di tenersi lontano dal piccolo schermo per preservare un sentimento destinato a durare nel tempo:

Alessi: "L’ultima sua copertina di coppia con Paolo Ciavarro potrebbe essere la scorsa di Novella 2000"

  • shares
  • Mail