Attraverso una Instagram Story, Diletta Leotta ha fatto chiarezza sul furto subito in casa nei giorni scorsi. La conduttrice di Dazn ha smentito la notizia secondo cui il valore della refurtiva portata via dai ladri si sarebbe aggirato intorno ai 160 mila euro.

Tempismo e fantasia. I settimanali sanno cose che io non so. Nuovi amori, dolci attese e somme assurde rubate in casa. Peccato che l’unica cosa vera sia stato il furto nell’unico momento in cui sotto casa mia, voi amici paparazzi, non c’eravate. I ladri dovevate immortalare, ci saremmo divertiti tutti di più.

Nei giorni scorsi, in effetti, era circolata la notizia secondo cui sarebbe dalla sua casa in Corso Como a Milano sarebbero stati trafugati 8 orologi, tra cui Rolex, gioielli e contanti.

Interpellata da Valerio Staffelli di Striscia la notizia (le ha consegnato un tapiro d’oro), la Leotta ha spiegato che i malviventi “si stavano portando via anche le scarpe e i profumi, qualsiasi cosa” e che “i gioielli erano tutti di famiglia e nella cassaforte“.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 11-06-2020


Serena Enardu dopo la rottura con Pago “Ho un nuovo fidanzato!” ma è uno scherzo (VIDEO)

Temptation Island, la redazione contro Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: “Non sono mai stati invitati”. La replica