Aggiornamento ore 18

Clizia Incorvaia, attraverso Instagram Stories, ha replicato alla redazione di Temptation Island con le seguenti dichiarazioni:

Volevo chiarire una cosa. Non sono mai stata contattata dalla redazione di Temptation Island. Le mie parole, forse, sono state mal interpretate. Soltanto, dinanzi alla domanda che mi è stata rivolta, se avessi fatto in questo momento Temptation Island con Paolo, io ho semplicemente detto di no perché ci stiamo ancora conoscendo. È un’altra fase della nostra vita. Detto ciò, nulla voglio togliere al lavoro eccelso che la redazione di Maria fa e che fa sognare tantissimi italiani.

Temptation Island, la redazione contro Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Un’altra figuraccia per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro?

Andiamo con ordine.

Dopo essere stati smascherati durante una recente puntata di Live – Non è la D’Urso, durante la quale hanno finto di non vedersi da tantissimo tempo, quando, in realtà, si erano visti il giorno precedente per un servizio fotografico, la fashion blogger siciliana e il conduttore figlio d’arte, che si sono conosciuti e innamorati dentro la casa del Grande Fratello Vip 4, hanno recentemente dichiarato di aver rifiutato l’invito a partecipare alla nuova edizione di Temptation Island Vip, aggiungendo che prendere parte a programmi di questo tipo non fa parte del loro “modus operandi”.

La redazione di Temptation Island ha replicato, piccata, a queste dichiarazioni, condividendo un post sui vari social network.

In breve, da Temptation Island, fanno sapere che Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro non sono mai stati invitati a prendere parte al programma estivo di Canale 5:

Continuiamo a leggere, come tutti gli anni, sui social, svariati nomi di personaggi, più o meno noti, che dicono di aver rifiutato l’invito a partecipare a Temptation Island. Cosa che, per carità, potrà sempre accadere e non ci scomporrà dal portare avanti il nostro lavoro ma, ad oggi, nella realtà dei fatti, i nomi che poi dichiarano di “aver rifiutato” sono sempre NON veri. Tra i tanti che sono usciti in questi giorni, appunto mai invitati, risaltano Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, a cui auguriamo tutto il meglio dalla vita, ma che da noi non sono mai stati invitati a partecipare. Ci fa sempre onore che qualcuno debba ricorrere ai nostri titoli per avere visibilità di notizia. Ma a volte, l’insistenza senza replica può prendere pieghe fastidiose per tutti…

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 11-06-2020


Diletta Leotta: “Furto in casa? Leggo di somme assurde rubate”

Giovanna Abate e Sammy Hassan: la prima intervista di coppia