Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, in queste settimane, dopo la fine del lockdown, si sono ritrovati in Sicilia, in provincia di Agrigento, per vivere, alla luce del sole, il loro amore nato all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’. La coppia appare affiatata, sorridente, gioiosa e pronta a godersi un’estate di sole, mare e tanto amore.

Visualizza questo post su Instagram

Ecco perché ero caduta perché non avevo il tacco 12!!!!

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

Le loro foto e video fanno sognare i fan che, in ogni ora del giorno, fanno sentire la propria vicinanza tempestandoli di like. Anche gli ex compagni d’avventura non gli fanno mancare il proprio affetto: da mamma Eleonora Giorgi a Rita Rusic, passando per Andrea Montovoli, Patrick Ray Pugliese e Fernanda Lessa. Anche la sorella (di lei), Micol e la migliore amica Lola Ponce sembra aver accolto in famiglia il giovane conduttore.

“Mi piacerebbe che fosse il mio amore eterno. La sofferenza mi ha forgiata, sono una principessa guerriera, non sono una principessa nella torre che aspetta di essere salvata, oggi mi sono salvata da sola e poi ho trovato il principe…” aveva dichiarato solo qualche giorno fa in un’intervista radiofonica.

Visualizza questo post su Instagram

Il mio tempio felice @cliziaincorvaia

Un post condiviso da Paolo Ciavarro (@paolociavarro) in data:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-06-2020


Giulia De Lellis ed Andrea Damante: vacanza d’amore a Ponza (foto e video)

Gianmarco Onestini: “Gennaro Lillio? Prova una rabbia nei miei confronti che supera ogni limite” La replica