Giulia De Lellis ed Andrea Damante, negli scorsi giorni, hanno deciso di trascorrere qualche giorno assieme, a bordo di una splendida barca, nelle cristalline acque del mare di Ponza. Sono le prime immagini di coppia sui social dopo il ritorno di fiamma. Le foto ed i video che i due innamorati hanno condiviso sui rispettivi account Instagram, hanno letteralmente fatto impazzire i fan che hanno fatto sentire tutto il proprio affetto inondandoli di like.

Sembrano, quindi, essersi allontanate, per sempre, le nubi neri degli scorsi mesi. Gli ex protagonisti di ‘Uomini e Donne appaiono sorridenti, felici, uniti come un tempo.

Visualizza questo post su Instagram

La storia più incredibile che conosco

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Nelle scorse ore, il sempre attento popolo del web non si è fatto sfuggire un piccolo dettaglio. L’influencer, infatti, ha postato uno scatto con la didascalia “Mediterranean”. Qualcuno ha letto una frecciatina involontaria a Irama, al top delle classifiche con la sua ultima hit estiva ‘Mediterannea’. Il deejay veronese ha risposto con l’emoticon dei pop corn. A cosa dobbiamo ancora assistere?!

Visualizza questo post su Instagram

Yesterday was a blast!! Swipe to find out where the world came from!!

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante) in data:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-06-2020


Taylor Mega: “Avevo bisogno di una pausa dalla tv” (video)

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: prima vacanza d’amore in Sicilia (foto e video)