Nina Speranza: è nata la figlia di Luca Argentero e Cristina Marino

Luca Argentero e Cristina Marino genitori per la prima volta della piccola Nina Speranza

E' nata, oggi, mercoledì 20 maggio 2020, Nina Speranza, la figlia di Luca Argentero e Cristina Marino. I due neo genitori hanno dato l'annuncio ufficiale dell'arrivo della cicogna sui propri social:

Visualizza questo post su Instagram

Noi. Nina Speranza Argentero

Un post condiviso da @ lucaargentero in data:

Mamma e papà sono stati circondati dall'affetto di amici e fan sui rispettivi profili Instagram: da Lucia Ocone ("Che meraviglia... Auguri!!") ad Alessandra Amoroso passando per Diana Del Bufalo ("Auguriiiiiiiiii Lucaaaaaa che bellooooo!!!!") a Serena Rossi ("Che meraviglia!!!!! Gioia immensa per voi"), Ciro Ferrara, Stefano Accorsi ("benvenuta Nina Speranza! E un grande abbraccio a voi"), Anna Foglietta, Valeria Solarino, Giulia Bevilacqua, Nicoletta Romanoff.

Non sono mancati i messaggi anche da parte di Salvatore Esposito ("Auguroni"), Matilde Gioli, Melissa Satta, Martina Pinto, Eva Riccobono ("Oddio che meraviglia!!! È nata!!! Auguri!"), Alessandra Mastronardi, Costanza Caracciolo, Francesca Chillemi, Ambra Angiolini ("Tutto l’amore del mondo"), Raz Degan ("E' nata una nuova mamma"), Rocio Munoz Morales ("Bienvenida Nina... E auguri a a voi... A te amica mia, mamma meravigliosa!")

Anche Alessia Ventura, cugina di Argentero, si è congratulata per il lieto evento ("benvenuta in famiglia dolce Nina!").

  • shares
  • Mail