Alessandro N., chi è il nuovo cavaliere di Uomini e Donne (video)

Tutte le informazioni su Alessandro N., il nuovo corteggiatore del Trono Over

Alessandro N., chi è il nuovo cavaliere di Uomini e Donne del Trono Over? Conosciamo meglio il nuovo protagonista del dating show di Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, dalle 14.45 alle 16.15.

Alessandro N. è uno dei nuovi corteggiatori del parterre dei cavalieri del Trono Over. Nato il 18 ottobre 1980, appartenente al segno della Bilancia, compirà quest'anno 40 anni. Di lavoro guida il taxi, ma attualmente è fermo a causa della pandemia da Coronavirus. "Non rischio la salute per un minimo di guadagno", ha rivelato, aggiungendo poi:

Mi godo la famiglia, mia madre e mio padre, e i miei nipotini che vivono con me. Mi godo la famiglia, non riuscendo a farlo in condizioni diverse.

Alessandro ha dichiarato in puntata di aver sempre giocato a calcio, probabilmente a livello professionistico, tant'è che l'attività sportiva l'ha portato a giocare in giro per tutta Italia. Cerca una donna sincera, vera, sensibile, rispettosa e seria. "Ho avuto tante esperienze, questa per me è stimolante perché mi mette a confronto con persone che non conosco".

Il nuovo cavaliere, che dall'accento pare romano, ha dimostrato da subito interesse per Valentina e Roberta. Inoltre, ha conosciuto in passato Veronica in occasioni mondane e poi sui social, pur coltivando un semplice rapporto d'amicizia. A livello caratteriale, ha raccontato di essere molto determinato, spirito da leader, ma sa commuoversi per un film a lieto fine sul divano di casa. Riuscirà a trovare l'amore nello studio del dating show?

  • shares
  • Mail