Soltanto poche ore fa annunciava di aspettare un maschietto, ma Lara Zorzetto, ex Temptation Island e influencer, è stata immediatamente attaccata da una hater particolare. L’attuale ragazza del suo ex fidanzato Michael De Giorgio, infatti, l’avrebbe criticata aspramente per la sua gravidanza.

Queste le esatte parole dell’attuale fidanzata di De Giorgio:

“Stavo guardando un po’ di storie e ho notato una cosa… Sei al quinto mese, no? Allora mi è sorta una domanda. Se sei al quinto mese vuol dire che ti ha messo incinta lo stesso giorno che vi siete conosciuti. Ma non ti fai schifo? Secondo me dovresti iniziare a farti schifo. Fai pena, ti sei fatta mettere incinta solo per questi (i soldi) e per i Followers. Per aumentare. Fatti schifo”.

Molti i fan della Zorzetto che hanno giudicato veramente di cattivo gusto le parole che le sono state rivolte, ma al momento nessuna replica ufficiale dalla bella Lara, che felicemente continua a godersi la sua gravidanza seppur in quarantena. Soltanto qualche giorno fa, era tornata a parlare ufficialmente della sua maternità sul suo profilo Instagram, e ai tanti che la seguono aveva spiegato:

“Il nostro mondo si tinge di azzurro ma tranquille, il rosa non mancherà mai. Ragazze, ora posso dirvelo, dopo averlo detto a mamma, papà, zii, prozii, cugini, bis nonno e nonne, amiche eccetera… Sarà un Maschietto! Non vi dico che felice era Matti (se lo sentiva diceva ahaha). Comunque domani chiacchieriamo un bel po’ e vi racconto come gli ho raccontato e annunciato il tutto”.

Lara risponderà mai alle critiche ricevute dalla attuale fidanzata del suo ex? Come proseguirà la gravidanza?

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-04-2020


Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, ritorno di fiamma? L’indiscrezione

Tina Cipollari sbotta su Instagram: “Notizia falsa, saranno denunciati”