Marco Maddaloni e la moglie Romina Giamminelli aspettano il loro terzo figlio. Dopo Giovanni, 3 anni e mezzo anni, e Giselle, 1 anno e mezzo, la famiglia si allarga ancora. Domani, sabato 18 aprile la coppia manderà un videomessaggio dal loro isolamento a casa ufficializzando anche l’arrivo della cicogna: l’appuntamento è alle 16 su Canale 5 con “Verissimo – le storie”.

A “Verissimo -Le storie”, i videomessaggi, con il racconto e le riflessioni di come questo periodo di quarantena stia cambiando le loro vite, di Belen Rodriguez, Annalisa, Alberto Urso.

E ancora, in questo appuntamento verranno riproposte le interviste di Silvia Toffanin a Bobo Vieri con Costanza Caracciolo, Elettra Lamborghini, Giorgio Panariello, Luca Argentero e Cristina Marino.

Continua la carrellata di artisti e personaggi che hanno voluto partecipare al grande coro virtuale #ImagineForVerissimo. Questa settimana si uniranno: Leo Gassmann, Stash, Chiara Galiazzo, Alessia Mancini con Flavio Montrucchio, Michele Zarrillo e Giulia Molino di Amici.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-04-2020


Pietro Delle Piane: “Con Antonella Elia sarà una quarantena a luci rosse”

Al Bano: “Sono tornato con Loredana Lecciso. Romina Power? Vive nella mia tenuta a Cellino San Marco”