Siparietto hot tra Antonella Clerici e Paolo Bonolis durante una diretta Instagram a due di ieri pomeriggio (su TvBlog trovate tutte le dichiarazioni).

Nel bel mezzo della chiacchierata, tutta completamente improvvisata, la Clerici ha annunciato di essere in menopausa. Da qui è nato uno scambio divertente con il collega e amico, che ha ammesso scherzosamente di essere impotente. Puntuale la replica di Antonellina:

Tu impotente? Questo non lo credo, di te sei dicono altre cose. Si dice che tu sia un po’ molto ben messo. Non lo dico io, ma lo si dice nel nostro ambiente.

Il tutto si è consumato alla presenze dei rispettivi consorti. Da una parte la moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli, dall’altra Vittorio Garrone, compagno della Clerici. Entrambi si sono dimostrati divertiti anche quando i volti tv hanno dato disponibilità a mettere in scena una nuova versione di Casa Vianello, nello storico lettone di Sandra e Raimondo. Sonia e Vittoria, infatti, hanno ironizzato ipotizzando di chiudersi entrambi nell’armadio della camera da letto.

Altro momento piccante è stato quando la Clerici, parlando di preferenze culinarie, ha confessato di non amare il pesce, con Bonolis scatenato nelle battute a doppi sensi.

L’iniziativa delle dirette Instagram è praticata da moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo. Per esempio, Bonolis nei giorni scorsi si è fatto affiancare da Fiorello (stasera, invece, sarà con Fabio Caressa), la Clerici da Anna Moroni.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-03-2020


Grande Fratello Vip 4, Antonella Elia e Paola Di Benedetto contro Antonio Zequila: “Vuole farsi vedere che fa cose”

Roby Facchinetti in collegamento a Domenica In: “‘Chissà se ci rivedremo’ è la frase che sento di più negli ultimi giorni”