Michelle Williams (incinta) ha sposato Thomas Kail

Seconde nozze per entrambi.

Dopo i rumor, l'ufficialità. Michelle Williams è incinta di Thomas Kail, che sarebbe inoltre diventato suo marito in gran segreto. La diva ha infatti sposato l'amato regista, come confermato da People. Michelle e Thomas sono stati paparazzati nel fine settimana con le fedi al dito, e un pancino tutt'altro che sospetto da parte del'attrice.

Trentanove anni lei, 43 lui, i due si sono fidanzati ufficialmente lo scorso gennaio, dopo aver lavorato insieme alla miniserie Fosse/Verdon, grazie alla quale Michelle ha vinto tutti i premi su piazza. «Tom, lo condivido con te», aveva detto la Williams dal palco dei SAG Award, dopo aver vinto l'ambito riconoscimento come miglior attrice. In un anno appena, i due si sono conosciuti, innamorati, sposati.

Per Michelle si tratta della seconda gravidanza, 14 anni dopo la nascita di Matilda, avuta con Heath Ledger, morto nel 2008. Successivamente la Williams ha sposato Phil Elverum, frontman della band indie Mount Eerie, poi lasciato dopo un anno appena. Anche nel passato di Tom c'è un matrimonio naufragato con un’altra attrice, ovvero Angela Christian, con cui ha fatto coppia dal 2006 all'inizio del 2019.

  • shares
  • Mail