Domani, giovedì 19 marzo alle ore 23.20 circa su Canale 5 secondo appuntamento con “L’Intervista”, il talk one to one ideato a condotto da Maurizio Costanzo.

Questa settimana è la conduttrice e showgirl Elena Santarelli a confidarsi a cuore aperto al grande giornalista ripercorrendo la sua vita all’interno della grande scatola che caratterizza il format.

L’infanzia a Latina, gli esordi sulle passerelle dell’Alta Moda, l’ascesa in tv, la bellissima favola d’amore con il calciatore Bernardo Corradi, il matrimonio, la nascita di due meravigliosi figli. Poi… il fulmine a ciel sereno: la terribile diagnosi che riguarda suo figlio Giacomo.

Elena Santarelli d’improvviso impara un nuovo modo per affacciarsi alla vita e non smette mai di lottare contro il tumore di suo figlio. Una battaglia vinta di una mamma e di un figlio che viene raccontata con emozione dalla conduttrice nel faccia a faccia con il Maestro del talk.

Sulla malattia del figlio Giacomo

Santarelli: “È qualcosa che avrai sempre dentro, è impossibile da dimenticare. Ma non è solo il dolore di mio figlio, è tutto il dolore che ho visto di tante altre famiglie, questo mi piacerebbe raccontare […] è devastante sotto tanti punti di vista…non so quante persone frequentano le camere mortuarie degli ospedali di pediatria, per me questa è stata l’esperienza che mi ha proprio congelato…”
Costanzo: “Io penso che vedere morire un figlio sia l’esperienza peggiore che può capitare ad un uomo o una donna…[…] però è bello vedere Giacomo che sta bene.”
Santarelli: “Assolutamente sì, sono contenta… però si immagini nel frequentare le persone che sono rimaste mie amiche che non hanno più la gioia di sentire il profumo dei figli…”
Costanzo: “Si sente una privilegiata?”
Santarelli: “Sì mi sento una privilegiata, non in colpa ma mi sento una privilegiata.”

Costanzo: “Si ricorda la prima parola che Giacomo ha detto quando ha aperto gli occhi?”
Santarelli: “Purtroppo sì…ha detto “portatemi via” ma non potevo portarlo via dalla terapia intensiva…mi sono sentita impotente e ho dovuto lasciarlo lì…”

Costanzo: “È vero che lui (Giacomo Ndr) è stato vittima di bullismo? Le va di parlarne?”
Santarelli: “Sì…è giusto parlarne così i genitori a casa controllano un po’ di più i loro figli e incominciano a parlare di come ci si rapporta con gli altri bambini se hanno problemi…”

Sulla figlia Greta

Santarelli: “È un uragano di energia, è comunicativa, fisica, simpatica.”

Sul marito Bernardo Corradi

Santarelli: “Lo amo profondamente, sto bene con lui”[…]
Costanzo: “È gelosa?”
Santarelli: “Sì, un po’ meno degli anni passati…negli anni passati ho fatto tante cose da matta per Bernardo.”

Sul calendario

Costanzo: “Ha fatto un calendario.”
Santarelli: “Purtroppo sì.”
Costanzo: “Purtroppo?”
Santarelli: “Vede lì non avevo il pensiero materno, l’ho fatto con il pensiero del guadagno e di accendere il mutuo […] ho detto è l’occasione per un gruzzoletto […] Se mi chiede, lo rifaresti? Le direi di no.”

“L’intervista” è scritto da Maurizio Costanzo, prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. Regia Valentino Tocco.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 18-03-2020


Grande Fratello VIP 4, Antonio Zequila ricorda in lacrime il padre scomparso

Serena Grandi: “Chiambretti? Ci siamo baciati e abbracciati. Sono stata ospite anche dalla D’Urso”