Anche nella puntata di mercoledì 11 marzo, al Grande Fratello Vip è andata in scena una lite tra Antonella Elia e Valeria Marini. Stuzzicate da Alfonso Signorini e da una clip che ha ripercorso il complicato rapporto all’interno della Casa, le due sono tornate a discutere.

La Marini, dopo aver precisato che “non è nel mio stile litigare” e che “non porto rancore“, si è detta convinta che “è lei che ce l’ha con me“. La Elia ha replicato prontamente:

Sono sdegnata, è pura ipocrisia. Lei mi sta sempre addosso, dice cose cattive nel confessionale.

A questo punto Pupo ha chiesto alla Elia se fosse vero – come sostiene la Marini – che lei provi invidia nei confronti della collega. Puntuale la risposta:

Non le invidio proprio niente. Anzi, mi fa anche un po’ pena. Mi dispiace vederla così disperata e contorta. Lasciami in pace, non starnazzare come una gallina. (…) Sei codarda.

Dopo che la Elia ha ricordato che la Marini l’ha accusata di essere raccomandata, Signorini dallo studio ha puntualizzato che “qui di raccomandato non c’è proprio nessuno“. La Marini non ha potuto fare altro che tornare sui suoi passi, giustificandosi con un classico “mi sono espressa male” dopo che “lei mi ha dato della cretina, deficiente e spergiura“.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 11-03-2020


Coronavirus: il tutorial di Barbara Palombelli per realizzare una mascherina con foulard e pellicola (video)

Grande Fratello Vip 4, Valeria Marini ammette flirt con Antonio Zequila