Pamela Camassa, la showgirl che ha vinto la prima edizione di Amici Celebrities, la versione vip di Amici, il talent show ideato da Maria De Filippi, andata in onda lo scorso autunno su Canale 5, ha concesso un’intervista al settimanale Nuovo.

La showgirl 35enne, fidanzata con Filippo Bisciglia, che, la prossima estate, tornerà al timone di Temptation Island, il docu-reality sempre prodotto dalla De Filippi, con cui ha condiviso anche l’esperienza ad Amici Celebrities, ha parlato nuovamente dei progetti per il futuro per quanto riguarda la loro vita di coppia.

Pamela Camassa, infatti, sembra aver sciolto le riserve per quanto riguarda la possibilità di diventare mamma. Stando alle sue dichiarazioni, infatti, Filippo Bisciglia l’ha finalmente convinta a mettere al mondo il tanto desiderato figlio:

Filippo me lo chiede già da qualche anno, visto che lui adora i bambini, per cui sarebbe davvero un bravo papà. Fino a oggi sono stata io a non volerne ma credo che adesso sia arrivato il momento giusto per fare un figlio.

Per quanto riguarda il matrimonio, invece, i fiori d’arancio possono ancora attendere. Pamela Camassa e Filippo Bisciglia, infatti, non hanno mai pensato all’eventualità di suggellare la loro lunga storia d’amore con le nozze:

Siamo tutti e due credenti ma fino a oggi non ci abbiamo mai pensato. Stiamo bene anche così. Questo, però, non vuol dire che in futuro non andremo all’altare.

La relazione tra Pamela Camassa e Filippo Bisciglia va avanti da ben 12 anni. La showgirl toscana e l’ex concorrente del GF6 si sono conosciuti a Cortina, durante un evento, nel 2008 e da quel momento, non si sono più lasciati.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-02-2020


Grande Fratello Vip 4, Clizia Incorvaia: “In molti si aspettavano un mio passo falso…”

Tommaso Paradiso: papà, età, fidanzata, chi è