Un regalo per Aurora Ramazzotti dall’altra parte del mondo, glielo invia direttamente suo padre Eros. E’ un videomessaggio girato da un’assolata New York e trasmesso durante il tavolo di Che tempo che fa nella puntata del 23 febbraio 2020. Alla domanda di Fabio Fazio che chiedeva alla giovane figlia del cantante e di Michelle Hunziker che fine avesse fatto l’artista lei risponde di aver perso la bussola sapendo che lui è sempre in giro per lavoro.

Nel messaggio Eros si rivolge direttamente ad Aurora:  “Auri, un bacio da new york! Fai la brava eh! Parla bene, salutami tutti e arriverò presto! Ciao!“. Lei lo guarda sorpresa e sorridente e nel finale del videomessaggio gli rende i baci a lei dedicati.

Intanto recentemente il settimanale Chi ha pubblicato una foto del cantante in compagnia di Valentina Bilbao giovane pittrice, nota in Florida per i suoi lavori. Appassionata della musica del cantante tanto da ascoltarla mentre dipinge. Si parla di una presunta relazione in corso tra i due ma il cantante ha immediatamente messo le mani avanti per tacciare qualsiasi ipotesi: “Lei è solo un’amica”.

 

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto