Un regalo per Aurora Ramazzotti dall’altra parte del mondo, glielo invia direttamente suo padre Eros. E’ un videomessaggio girato da un’assolata New York e trasmesso durante il tavolo di Che tempo che fa nella puntata del 23 febbraio 2020. Alla domanda di Fabio Fazio che chiedeva alla giovane figlia del cantante e di Michelle Hunziker che fine avesse fatto l’artista lei risponde di aver perso la bussola sapendo che lui è sempre in giro per lavoro.

Nel messaggio Eros si rivolge direttamente ad Aurora:  “Auri, un bacio da new york! Fai la brava eh! Parla bene, salutami tutti e arriverò presto! Ciao!“. Lei lo guarda sorpresa e sorridente e nel finale del videomessaggio gli rende i baci a lei dedicati.

Intanto recentemente il settimanale Chi ha pubblicato una foto del cantante in compagnia di Valentina Bilbao giovane pittrice, nota in Florida per i suoi lavori. Appassionata della musica del cantante tanto da ascoltarla mentre dipinge. Si parla di una presunta relazione in corso tra i due ma il cantante ha immediatamente messo le mani avanti per tacciare qualsiasi ipotesi: “Lei è solo un’amica”.

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-02-2020


Pietro Le Piane: “Mai dichiarato di essere il figlio di Carlo Delle Piane. Ho cambiato cognome dietro consiglio del mio agente” (video)

Domenica Live, faccia a faccia tra Francesca de Andrè e sua sorella Fabrizia (che esce dallo studio) (VIDEO)