Se di lui sappiamo che sia il marito di Teresanna Pugliese, sappiamo anche che sia molto riservato e che a tutti gli effetti della sua vita privata si sappia ben poco. Stiamo parlando di Giovanni Gentile, marito dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, anche concorrente del Grande Fratello Vip quest’anno, che nel 2015 ha dato alla luce il loro primogenito Francesco.

Ma partiamo dal principio. Ciò che sicuramente non vi sfuggirà è che l’amore tra Teresanna e il marito, Giovanni, sia nato a pochi mesi di distanza dalla fine della sua più che turbolenta relazione con Francesco Monte. Giovanni avrebbe conquistato Teresanna con molta pazienza e determinazione – nonostante i due, seppur lontanamente, si conoscessero già da tempo. Giovanni, che di lavoro fa l’imprenditore, è figlio di una famosa e alto-borghese famiglia napoletana. I suoi genitori si occupano di smaltimento di rifiuti, di demolizioni e di bonifiche.

La stessa Teresanna Pugliese, a tal proposito, aveva anche dichiarato:

“La mia vita non è andata sempre liscia, per tutti ci sono le prove, e le mie le ho affrontate tutte. Questa è stata la mia prima storia in cui sono stata amata realmente e dove ci sono stati progetti concreti”.

Su di lei e Giovanni, Teressanna ha poi spiegato:

“Giovanni è arrivato all’improvviso, è stato un fulmine a ciel sereno e con lui ogni giorno è ancora bello come il primo. Incontrarlo è stata una svolta per entrambi. Lo vedo e me ne rendo conto da come mi guarda e mi parla. Quando ci siamo incontrati, uscivo da un periodo buio per la fine della storia con Francesco. Portavo i segni, la delusione di quella relazione: non è stata una scelta leggera per me quella di lasciare Francesco e rinunciare a lui, ma il peggio ormai era passato ed ero pronta a concentrarmi su di me”.

Giovanni ha chiesto in moglie Teresanna dopo la nascita del loro primo figlio, Francesco, che ad oggi ha ormai cinque anni. Le loro nozze sono state celebrate a Santa Maria Capua Vetere, in una vera e propria cornice da sogno.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-02-2020


Elodie e Marco Masini hanno litigato?

Grande Fratello Vip: Andrea Montovoli e il passato difficile