Antonella Brini: Uomini e donne, trono over, chi è, lavoro, età, tweet 'contro' De Filippi

Vita privata, gossip, curiosità su Antonella Brini.

Tra le nuove protagoniste del trono over di Uomini e donne - stagione 2019-2020 - c'è anche Antonella Brini. Si tratta di una delle signore approdate nello studio di Maria De Filippi e apparse da subito interessate a Marcello Michisanti.

Antonella Brini è nata a Massa Lombarda il 7 dicembre 1957; diplomata, secondo le informazioni presenti sul web, lavora come operatrice contabile. Attualmente risulta essere consigliera comunale (eletta in una lista civica in occasione delle elezioni dello scorso maggio) proprio a Massa Lombarda. In passato si è candidata per la poltrona di sindaca della sua città. Tra le sue passioni il canto.

Presente su Facebook (dove campeggia una foto con due cagnolini, probabilmente di sua proprietà), è su Twitter che la Brini in passato ha scritto frasi non esattamente elogiative nei confronti della De Filippi. Quando quest'ultima co-conduceva il Festival di Sanremo insieme a Carlo Conti, infatti, la Brini la invitava a muoversi di più sul palco e, soprattutto, ne sottolineava la presunta mascolinità e le rughe tra petto e collo.

  • shares
  • Mail