Tra le nuove protagoniste del trono over di Uomini e donne – stagione 2019-2020 – c’è anche Antonella Brini. Si tratta di una delle signore approdate nello studio di Maria De Filippi e apparse da subito interessate a Marcello Michisanti.

Antonella Brini è nata a Massa Lombarda il 7 dicembre 1957; diplomata, secondo le informazioni presenti sul web, lavora come operatrice contabile. Attualmente risulta essere consigliera comunale (eletta in una lista civica in occasione delle elezioni dello scorso maggio) proprio a Massa Lombarda. In passato si è candidata per la poltrona di sindaca della sua città. Tra le sue passioni il canto.

Presente su Facebook (dove campeggia una foto con due cagnolini, probabilmente di sua proprietà), è su Twitter che la Brini in passato ha scritto frasi non esattamente elogiative nei confronti della De Filippi. Quando quest’ultima co-conduceva il Festival di Sanremo insieme a Carlo Conti, infatti, la Brini la invitava a muoversi di più sul palco e, soprattutto, ne sottolineava la presunta mascolinità e le rughe tra petto e collo.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-01-2020


Uomini e Donne, puntata 30 gennaio 2020: Erik e Valentina M. chiudono la loro conoscenza, Diana sceglie Simone

Pomeriggio 5, Paola Caruso ad Ivan Gonzalez: “Sei venuto in Italia grazie a me. Vorrei che mi chiedessi scusa” (video)