La puntata del Trono Over di Uomini e Donne di oggi, venerdì 24 gennaio 2020, si è aperta con l’ultima parte del confronto finale tra Romolo e Olga.

Romolo, che si era dichiarato innamorato e illuso da Olga, è stato difeso da Miranda che ha svelato che, in un’occasione, Olga ha avuto una reazione di gelosia nei suoi confronti. Olga si è giustificata così:

Ho sperato, fino all’ultimo, che potesse succedere qualcosa…

Romolo ha aggiunto che Olga si era mostrata, con lui, molto interessata ai suoi soldi e alla sua casa. Olga ha replicato con queste parole: “Non voglio mantenere te e non voglio essere mantenuta!”.

Maria De Filippi ha invitato Romolo e Olga a chiudere la loro frequentazione in serenità. A questo punto, Romolo, improvvisamente, si è inginocchiato davanti ad Olga, chiedendole scusa e tentando anche di abbracciarla. La donna, però, pur ridendo, non si è sciolta granché…

Valentina Autiero, invece, ha commentato sarcasticamente la frequentazione, appena iniziata, tra il suo “ex” Erik e Valentina M.:

Mi fa ridere la loro presenza al centro dopo aver sentito le sue frasi su di lei. Mi ha detto che un ragazzo di 36 anni come lui, con una donna dell’età di sua madre, ci uscirebbe solo per passare una serata…

Erik ha invitato Valentina A. a farsi gli affari suoi e, successivamente, in studio, si è aperto un dibattito riguardante il fatto che, quando la donna è più grande anagraficamente dell’uomo, si vedano sempre problemi che, a parti inverse, non si creerebbero.

Carlotta si è presentata al parterre maschile: la nuova Dama proviene da Bologna (“Non siamo tutti come Samuel a Bologna!”), ha 35 anni, è divorziata ed è single da diverso tempo:

Sono stata la “regina delle sottone” perché, come Romolo, “ti amo nonostante tutto” l’ho detto per tanto tempo. Mi ha salvato l’amore per me stessa.

La presentazione di Carlotta ha colpito Gemma a cui la nuova arrivata ha voluto darle un consiglio:

Se continui così, rischi di farti del male.

Poco dopo, è partita una gara di ballo sexy improvvisata sulle note di Ritmo di J. Balvin: Gemma ha ballato con Mattia, sotto lo sguardo impietrito di Tina Cipollari (“Vedi come cambia voce quando balla con uno più giovane!”), Erik ha ballato con Valentina M. mentre nuovamente Mattia ha invitato a ballare Valentina A..

Tina Cipollari, nonostante i ripetuti incoraggiamenti, non ha voluto esibirsi e Maria De Filippi le ha proposto un professionista di Amici, Umberto Gaudino, per la precisione.

La puntata è terminata con Diana che si sta frequentando con Simone e Luca.

La Dama si trova bene con entrambi e ha anche baciato sia Simone che Luca.

Samuel ha colto la palla al balzo per un commento rivolto al parterre femminile:

Se ci fossi stato io al suo posto, se avessi baciato io due donne… Non sento nessuna donna reclamare, chissà perché!

Diana andrà a trovare Luca a Genova per vivere la quotidianità con lui ma Luca si è sentito un po’ una “seconda scelta” poiché Diana aveva deciso di fare, per prima, la stessa cosa con Simone.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-01-2020


Giulia De Lellis: “Andrea Damante fidanzato con Claudia? Spero sia felice”

Grande Fratello Vip 4, nomination “palesi” durante la notte: Fernanda Lessa nominata da Antonella Elia e da Clizia Incorvaia (Video)