Nel daytime di oggi, venerdì 24 gennaio 2020, del Grande Fratello Vip 4, il GF ha proceduto con un’importante comunicazione agli inquilini.

Durante la notte, infatti, gli inquilini della Casa sono stati chiamati a fare delle nomination “palesi” a sorpresa con la seguente motivazione: “Non c’è più tempo per chi si nasconde…”.

I concorrenti hanno dovuto scrivere il nome su un foglio a forma di maglietta, scrivere anche la motivazione e “appendere” il foglio in Casa.

Rita Rusic ha nominato Patrick Ray Pugliese, con quest’ultimo che ha ricambiato la nomination: secondo Patrick, infatti, la produttrice cinematografica “non si espone”.

Antonella Elia, ovviamente, ha nominato Fernanda Lessa così come anche Clizia Incorvaia che ha accusato l’ex modella brasiliana di “creare poco gruppo”.

Carlotta Maggiorana ha trovato un po’ di incoerenza in queste nomination a Fernanda Lessa poiché, durante la puntata serale di lunedì 20 gennaio 2020, la Lessa fu salvata dal televoto a discapito di Carlotta, appunto, e di Ivan Gonzalez.

Fernanda Lessa, altrettanto ovviamente, ha nominato Antonella Elia, con quest’ultima che ha sbeffeggiato la sua motivazione (“Non entrerà mai nel mio cuore”).

Barbara Alberti, invece, ha nominato Antonio Zequila perché “non sa dove sbattere la testa”.

Zequila, quindi, ha dedotto di esserle antipatico a prescindere, criticando la scrittrice anche per alcune sue battute:

Il cervello deve farlo funzionare anche quando parla, non solo quando scrive i libri.

Ivan Gonzalez e Paolo Ciavarro, “rivali in amore”, si sono nominati reciprocamente. L’ex tronista di Uomini e Donne è convinto di essere stato nominato a causa di Clizia Incorvaia:

Non mi vuole dire il vero motivo, mi ha nominato per un’altra cosa…

Michele Cucuzza, invece, ha nominato Carlotta Maggiorana mentre Aristide Malnati ha nominato Adriana Volpe perché la trova un po’ stratega.

Rita Rusic ha commentato, con amarezza, questo momento:

E’ un gioco che ti illude, ti illude che ci sia un’amicizia e, invece, siamo qui per eliminarci.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-01-2020


Uomini e Donne: Romolo chiede scusa ad Olga, discussione tra Valentina A. ed Erik, gara di ballo con Gemma (Video)

Rebecca De Pasquale: chi è, età, Grande Fratello, Instagram, ex prete