Simona Ventura e Giovanni Terzi, matrimonio nel 2020

La conduttrice piemontese e il giornalista presto sposi, l'annuncio sul settimanale Oggi

È un momento d'oro per Simona Ventura. Tornata in pompa magna in televisione con La Domenica Ventura (prossimamente La Settimana Ventura) e col successo de Il Collegio, la conduttrice piemontese ha finalmente trovato un compagno con cui condividere il resto della propria vita. Sì, perché sembra che le cose col compagno Giovanni Terzi stiano evolvendo rapidamente. Sul settimanale Oggi, nel numero che sarà in edicola dal prossimo 21 novembre, Simona Ventura ha annunciato che sposerà il giornalista e opinionista dei salotti televisivi Rai. Tutto tace sulla data del matrimonio, perfino sul mese, anche se è certo che verrà celebrato nel 2020. Insomma, fra pochi mesi la conduttrice sarà pronta ad indossare nuovamente la fede all'anulare dopo il matrimonio fallito con Stefano Bettarini, che continua la sua storia con Nicoletta Larini.

A un anno di distanza dal fidanzamento, Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno deciso di affrontare il passo successivo. Prima di salire all'altare, i due si trasferiranno in una casa più grande, tanto che starebbero traslocando per dare inizio a una vera e propria convivenza prematrimoniale.

La conduttrice Simona Ventura, giunta all'età di 54 anni, non ha smesso di credere all'amore, nonostante le numerose delusioni. Ecco le parole con cui ha rivelato il lieto evento al settimanale, dopo aver celebrato i dodici mesi di passione con una vacanza all'ombra del sole delle Mauritius:

Io e Giovanni abbiamo deciso di sposarci. Sappiamo solo che sarà nel 2020 e siamo tutti e due dell’idea che succederà all’improvviso. Abbiamo trovato la casa dei nostri sogni per tutta la tribù dei nostri figli e a breve traslocheremo. Ancora oggi, dopo dodici mesi trascorsi insieme, mi sveglio ogni mattina e non mi capacito del un regalo immenso che mi ha fatto la vita facendomi incontrare Giovanni. Non speravo più di innamorarmi e soprattutto, di incontrare l’uomo dei miei sogni, invece è accaduto.

 

  • shares
  • Mail