Il rapporto tra i due fratelli William e Harry si era interrotto da tempo. Il lutto per la Regina potrebbe essere un’occasione per fare pace.

Dopo la morte della Regina, i due nipoti William ed Harry si sono recati al castello di Windsor per salutare e ringraziare la folla di persone accorsa per dare un ultimo saluto alla Sovrana e lasciare un mazzo di fiori. Le foto hanno fatto il giro del mondo e la notizia di una possibile rappacificazione tra i due fratelli è sulla bocca di tutti. È noto infatti che negli ultimi anni, a causa di scandali, interviste e accuse da parte di Harry e Meghan nei confronti della famiglia Reale, il rapporto con William e Kate si era interrotto. I due inoltre, nel 2020, avevano annunciato di volersi ritirare dai loro ruoli reali, trasferendosi a Los Angeles, decisione che peggiorò ancora di più il legame tra i due fratelli. Re Carlo spera che il lutto sia un’occasione per i due fratelli di ritrovare la pace.

Re Carlo III vorrebbe vedere di nuovo la pace tra i due fratelli

https://twitter.com/RoyalCentral/status/1568636152873381888

La speranza del Re Carlo III, padre dei due uomini, sarebbe quella di vedere di nuovo la pace in famiglia. Secondo fonti interne alla famiglia, Carlo “odia qualsiasi tipo scontro e vede questo periodo di lutto come un’opportunità per William e Harry”. Sarebbe stato proprio il Re, infatti, a chiedere a William di invitare Harry e Meghan alla passeggiata fuori dal castello di Windsor. Nel suo primo discorso da Re, Carlo III ha espresso un profondo orgoglio nei confronti di William e Meghan, ora Principe e Principessa di Galles. Nei confronti di Harry: “Il mio amore per il principe Harry e Meghan, mentre continuano a costruire le loro vite all’estero”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-09-2022


Il principe Harry ricorda la Regina in un messaggio toccante

Leonardo DiCaprio e Gigi Hadid: è nato un nuovo amore?