
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in palio per i vincitori del reality.
Da lunedì 7 aprile su Canale 5 ha debuttato un nuovo reality show: The Couple. Il programma, che è nato in Spagna con il nome di Gran Hermano Duo, è la prima volta che arriva nel nostro Paese e ha fatto immediatamente parlare di sé per via del ricchissimo montepremi che c’è in palio per la coppia di concorrenti vincitori. Ma a guadagnare sono solo i vincitori? E quanto vincono veramente per partecipare al programma di Canale 5? Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.
The Couple: i concorrenti
I concorrenti protagonisti della prima edizione di The Couple sono:
Benedicta Boccoli e Brigitta Boccoli: sorelle
Irma Testa e Lucia Testa: sorelle
Manila Nazzaro e Stefano Oradei: moglie e marito
Jasmine Carrisi e Pierangelo Greco: amici
Laura Maddaloni e Giorgia Villa: amiche
Danilo Mileto e Fabrizio Mileto: fratelli
Elena Barolo e Thais Wiggers: ex veline di Striscia la Notzia;
Antonino Spinalbese e Andrea Tabanelli: amici
Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Il montepremi
Negli spot di lancio del reality Ilary Blasi annunciava che il montepremi per i vincitori di The Couple è di 1 milione di euro, ovviamente in gettoni d’oro. Ma è veramente così? La risposta è sì, c’è davvero in palio questo ricco montepremi.
Se il milione andrà solamente ai due vincitori, è bene ricordare che per la sola partecipazione al programma tutti e sedici i concorrenti del reality show di Canale 5 ricevono un cachet. Non è noto a quanti ammonti la cifra guadagnato da ogni singolo concorrenti, gli accordi sono stati infatti trovati singolarmente e la cifra guadagnata non è uguale per tutti. Di certo, indipendentemente dalla vincita, chi ha partecipato al programma al momento della conclusione sarà un po’ più ricco rispetto a quando lo ha iniziato.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram