Attraverso i social Ambra Angiolini ha voluto fare gli auguri alla sua mamma con un messaggio davvero speciale.

Ambra Angiolini ha postato sui social una foto in cui è ritratta insieme a sua madre, Doriana, e le ha rivolto uno speciale messaggio d’auguri. “T’appartengo ed io ci tengo e prometto poi mantengo, m’appartieni e se ci tieni tu prometti e poi mantieni… giuro! Auguri dolcezza infinita, che privilegio che sei”, ha scritto la showgirl.

https://www.instagram.com/p/Ce4PVqBrhC7/?utm_source=ig_embed&ig_rid=32e1ae1b-0b2f-4d34-b162-67b751b3b3cf

Ambra Angiolini: la dedica alla madre

Attraverso i social Ambra Angiolini ha voluto dedicare un tenero messaggio d’auguri a sua madre, Doriana Comini, e ha postato una loro foto che, ovviamente, ha fatto il pieno di like. La showgirl e sua madre sono da sempre molto legate e Ambra Angiolini ha confessato che proprio Doriana avrebbe creduto fin da subito in lei e nel suo talento.

Qualche tempo fa la showgirl ha rivelato anche nel suo libro InFame che sarebbe stata proprio sua madre Doriana a salvarla dai disturbi alimentari: “Una volta ha fatto una cosa abbastanza geniale […] Il suo bagno aveva già fatto amicizia con i miei succhi gastrici. Così mentre mi piego velocemente sul water “per amore”, alzando gli occhi trovo il suo biglietto… Aveva scritto un biglietto altezza vomito, era stata scientifica […] l’avevo letto, l’avevo dovuto leggere”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-06-2022


Tomaso Trussardi, il lutto mai superato per la morte del fratello: “Sono cicatrici che rimangono”

Matteo Ranieri e Valeria Cardone, la storia non decolla? Le indiscrezioni