Alfonso Signorini ha ricevuto la visita di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, due tra i tanti ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5. Il conduttore e direttore di Chi ha condiviso una foto su Instagram che lo ritrae insieme alla coppia, con la seguente caption:

Oggi visite inaspettate.

https://www.instagram.com/p/CQq0057l4d1/

Pierpaolo Pretelli ha così commentato la foto:

Belle risate oggi.

Secondo il sito 361Magazine, la visita dei Prelemi potrebbe avere a che fare con un loro coinvolgimento per quanto riguarda la sesta edizione del reality show di Canale 5.

Ricordiamo che Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono innamorati all’interno della casa di Cinecittà e la loro storia d’amore procede a gonfie vele. È logico, quindi, pensare che abbiano mantenuto un ottimo rapporto con colui che li ha fatti conoscere, Alfonso Signorini, pronto per condurre la sua terza edizione di fila del GF Vip.

Stando ad un’indiscrezione pubblicata dai nostri cugini di TvBlog, però, Pierpaolo Pretelli, in autunno, sarà impegnato come concorrente nella nuova edizione di Tale e Quale Show, il varietà di Rai 1 condotto da Carlo Conti.

Tra l’altro, recentemente, Pierpaolo Pretelli ha fatto il proprio debutto come artista musicale, pubblicando il singolo L’estate più calda.

Nel frattempo, il toto-nomi riguardanti i concorrenti del GF Vip 6 sta continuando ad impazzare.

L’ultima indiscrezione è stata pubblicata da Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, che, su Instagram, ha parlato di “tre sorelle iraniane” pronte a partecipare come unico concorrente:

Tre ragazze, forse sorelle, forse iraniane. Pare che le voglia il GF Vip, forse come un unico concorrente. Qualcuno ha altri dettagli?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-06-2021


Temptation Island 2021, Raffaella Mennoia: “E’ stata un’edizione veramente particolare…”

Tommaso Zorzi difende Chiara Biasi per una polemica sui follower