Daria Bignardi, in un’intensa intervista rilasciata a Verissimo, in onda, oggi, 28 novembre 2020, a partire dalle 16, parlando del ‘Grande Fratello Vip 5’, di cui lei fu la prima conduttrice nel 2000:

“Purtroppo negli anni non ho più rivisto il Grande Fratello, ma mia figlia Emilia, che è molto esigente, sta seguendo appassionatamente questa edizione del GF Vip, quindi se piace a lei vuol dire che è divertente”.

La conduttrice è tornata negli studi di Cologno Monzese dopo quindici anni dal suo ultimo impegno televisivo a Mediaset:

“Ho lavorato a Mediaset per 10 anni e ho molti bei ricordi qui. Mi ricordo che mentre conducevo un programma dal titolo Corto Circuito ero incinta di mio figlio Ludovico”.

[ghshortpost id=166948 title=”Grande Fratello, Daria Bignardi: “Taricone magnetico, vulcanico, affettuoso. Casalino più autore che personaggio”” layout=”post_inside”]

Parlando della sua famiglia e del rapporto con sua madre, la scrittrice, in libreria con il suo ultimo romanzo ‘Oggi faccio azzurro’, si è lasciata andare, a ‘Verissimo’, a riflessioni molto intimistiche:

“Adoravo mia mamma. Con la sua ansia ossessiva mi ha rovinato e salvato allo stesso tempo la vita. Alle 9:00 esatte di ogni mattina, lei è sempre riuscita a chiamarmi, ovunque io fossi, financo a Sarajevo durante la guerra. Io ho ereditato la sua ansia, ma ho provato a salvare i miei figli trasformandola in altro, mettendola nel lavoro e nella mia creatività”.

A Silvia Toffanin che le chiede cosa ami fare nelle sue giornate libere, la giornalista risponde in maniera tranquilla: “Sto molto nella natura e guardo il cielo. Leggo e passo del tempo con i miei figli”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-11-2020


Massimiliano Morra a Verissimo: “Con Rosalinda Cannavò solo amicizia”

Grande Fratello Vip 5: tra i concorrenti un ex di Dayane Mello e di Temptation Island?