Seguici su

Gossip News

Verissimo, Sabrina Salerno: “Mio figlio? Tutto per me”, poi piange a dirotto

Sabrina Salerno non trattiene le lacrime e a Verissimo si lascia andare. Racconta del padre, del figlio e di quel pazzo russo che…

Sabrina Salerno

Un’intervista a tratti molto commovente e certamente intensa quella rilasciata dall’icona pop anni ’80 Sabrina Salerno a Silvia Toffanin. Verissimo infatti ha ospitato proprio ieri pomeriggio anche la cantante, che si è raccontata a cuore aperto senza nascondere alcune sue difficoltà. Nata a Sanremo, Sabrina Salerno ha dapprima raccontato del rapporto che da sempre l’ha strettamente unita ai suoi genitori:

“Sono stata una figlia non desiderata, mentre mio figlio è tutto per me”.

La Salerno non ha conosciuto il padre fino ai 13 anni, vivendo così un’infanzia decisamente particolare, segnata anche da momenti particolarmente difficili. Poi, il primo tentativo di riavvicinamento tra i due:

“Trovai il numero di telefono sull’elenco. L’ho visto qualche volta fino ai 20 anni ma ero una figlia non desiderata. Non ero stata voluta e quindi non ce n’era”.

Sabrina avrebbe cercato di frequentare il papà fino ai suoi 20 anni, ma poi avrebbe perso le speranze:

“Mio padre non c’è mai stato e ho vissuto il senso di abbandono e rifiuto finché non è morto l’anno scorso. Mi ha chiesto scusa, io ho chiesto il riconoscimento a 45 anni e l’ho ottenuto, ma mi disse anche che io non avrei mai ottenuto niente da lui, non avrei mai avuto il suo amore. Io mi misi a ridere perché ero grande e pensai: ma come può dire una cosa del genere? Non c’è mai stato! La verità è che proprio non riusciva a percepirmi come figlia. Se ho perdonato? Il perdono è bellissimo, ma è un percorso lungo e doloroso. Direi un’ipocrisia se dicessi che l’ho perdonato del tutto, in fondo credo sia una cosa che mai, mai, si dovrebbe fare”.

Una gioventù dunque molto sofferta quella di Sabrina Salerno, che ora però pensa al figlio, definendolo il vero amore della sua vita:

“Luca Maria è il mio tutto. È l’unico che mi tiene testa, entrambi abbiamo un carattere molto forte, litighiamo su tutto. Lui è nato bastian contrario e io pure. È l’unico che riesce a entrare nella mia anima”.

Luca Maria, questo il nome del primogenito di Sabrina Salerno, è il suo tutto. Qualcuno però ha cercato di dar fastidio anche a lui, a loro:

“Ho denunciato alla polizia postale una persona che su un social russo ha scritto una mostruosità. Sosteneva che io avessi rapporti con mio figlio. Si tratterebbe di qualcuno con problemi mentali. Stiamo cercando di risalire alla sua identità”.

In ultimo, il figlio le fa anche una sorpresa: una splendida lettera che la fa piangere a dirotto. Alle lacrime, spontanee, bellissime, Sabrina replica:

“Mi sento messa a nudo. Non amo piangere in pubblico perché è come se mostrassi la parte meno forte di me. Ha ragione a dire che sono nevrotica, forse a volte dovrei essere più matura nei suoi confronti. Ma è stato un ragazzo desiderato tanto. È figlio dell’amore e ha un equilibrio e una stabilità fortissima. Chi come me non è stato desiderato fa molta più fatica nella vita. Mi vergogno di aver pianto, adesso mio figlio non mi parlerà per un mese!”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Leggi anche

People4 giorni ago

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in palio per i vincitori del...

People5 giorni ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel 2001, quando vennero introdotti i...

People5 giorni ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i fedeli e cambiato per sempre...

People6 giorni ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata disavventura nel suo quartiere. Ecco...

People6 giorni ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti altri programmi della Rai. Uno...

People6 giorni ago

Ilary Blasi a “The Couple”, un flirt inaspettato con un volto del cast: il retroscena

Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un membro del cast: ecco svelato...

People6 giorni ago

Pasqua sulla neve per Diletta Leotta: la tutina rossa “bollente” fa il boom di like

Alcuni scatti di Diletta Leotta hanno fatto letteralmente impazzire i social. La bella conduttrice DAZN si è mostrata sulla neve...

People6 giorni ago

Vittorio Sgarbi torna in tv: l’omaggio al critico d’arte

Alle prese con la depressione, Vittorio Sgarbi fa il suo ritorno in tv con un omaggio inatteso relativo al suo...

People6 giorni ago

Amici, due eliminati e polemica: “Mangiate meno veleno”

Doppia eliminazione ad Amici dopo la quinta puntata del Serale. Due allieve sono uscite a seguito delle sfide andate in...

People6 giorni ago

Il bigliettino misterioso per Rosalinda Cannavò: “Ma è di nuovo incinta?”

Curioso momento social che ha scatenato i rumors su Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, dati in dolce attesa del secondo...

People6 giorni ago

Il figlio di Rocco Siffredi operato d’urgenza al cuore

Ore di grande apprensione per il figlio di Rocco Siffredi, Leonardo Tano. Il ragazzo è stato ricoverato e operato d’urgenza....

People6 giorni ago

Spettacolo in lutto: addio al famoso regista dopo una rara malattia

Mondo dello spettacolo in lutto: si è spento a soli 68 anni il famoso regista e scrittore italiano, Angelo Longoni...