A Verissimo si festeggia Striscia. I primi da Silvia Toffanin sono Greggio e Iacchetti: “E’ una famiglia che ci mantiene giovani”.

Buon compleanno Striscia! Verissimo festeggia i 35 anni del TG satirico di Antonio Ricci e i primi ad entrare nello studio di Silvia Toffanin sono Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti che insieme affermano: “Striscia è una grande famiglia, ci mantiene tutti giovani“.

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti torneranno insieme a Striscia

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti sono stati i primi ad entrare nel salotto pomeridiano di Verissimo. Con Silvia Toffanin hanno festeggiato il compleanno di Striscia la Notizia. I noti conduttori del programma di Ricci, molto presto torneranno a lavorare insieme proprio dietro il noto bancone del TG satirico. Infatti, dal prossimo 11 dicembre, come loro stessi confessano, torneranno a divertirsi insieme nella trasmissione pur lavorando molto. Enzo ed Ezio, poi, sono stati raggiunti da due storiche ex veline, ossia Laura Freddi e Miriana Trevisan.

L’intervista di Silvia Toffanin ai due conduttori

Ad una prima domanda della conduttrice di Verissimo, Ezio Greggio ha affermato: “Ancora non ci credo che Striscia compia così tanti anni. A me sembra ieri che abbiamo cominciato. Siamo stati noi a dare il via a una nuova epoca televisiva, infatti abbiamo creato il primo TG assoluto satirico. I miei figli mi dicono che Striscia mi conserva giovane. In effetti questa trasmissione è una grande famiglia. Il mio, poi, è un vero primato, ho fatto ben 4286 puntate, sono entusiasta e l’11 dicembre torno dietro al bancone. devo dire grazie ad Antonio Ricci che è un vero professionista. Dell’Ezio di una volta mi rimane lo spirito e la voglia di far divertire i telespettatori“. In studio poi entra anche Enzo Iacchetti che ha rivelato: “Vedo Ezio sempre uguale, insieme ci divertiamo e ridiamo sempre tanto. Ci capiamo solo con uno sguardo”.

La dichiarazione delle ex veline

In studio entrano poco dopo, anche due ex veline del noto programma Mediaset, ovvero Laura Freddi e Miriana Trevisan, volti storici di Striscia la Notizia. Le due ragazze sono state nel cast del TG satirico nella stagione 1994 e ’95: “Per noi è stato un periodo davvero divertente” hanno ricordato le due ex di Striscia. Ma nel noto cast di comici, hanno lavorato anche Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis, oggi collegate con Verissimo: “A vent’anni lavorare a Striscia è qualcosa di non solo bello ma anche incredibile per quello che succede. Antonio Ricci è geniale e noi lo ringrazieremo sempre per questa trasmissione” hanno rivelato le due ex veline, poi ex amiche ma ora nuovamente insieme.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 11-11-2023


Carlo Verdone, shock a Milano: “Inseguito con una bottiglia rotta”

Verissimo, Stefania Petyx di striscia: “Tra le segnalazioni anche minacce”