Vanessa Incontrada ha potuto tirare un sospiro di sollievo dopo che i suoi cani, che si erano allontanati da casa, sarebbero stati ritrovati.

Vanessa Incontrada ha vissuto attimi di vero e proprio terrore e ha affidato ai social un suo appello per tentare di ritrovare i suoi cani, scomparsi dalla sua casa in Toscana. Fortunatamente i due Golden Retriever sono stati ritrovati a l’attrice ha potuto tirare un sospiro di sollievo affermando: “Finalmente sono stati ritrovati dopo ore. Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato a cercarli. Li ho ritrovati molto stanchi e provati erano a più di cinque chilometri di distanza da casa”.

Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada: i cani scomparsi

Tra le lacrime Vanessa Incontrada aveva rivolto un appello ai suoi fan dei social aprendo le ricerche per i suoi due Golden Retriever, che nelle scorse ore si erano allontanati da casa senza lasciare traccia. I due cani sono stati ritrovati da alcune persone a svariati chilometri di distanza da casa, e la conduttrice ha ringraziato coloro che l’hanno aiutata a ritrovarli affermando: “Un grazie speciale va a loro che li hanno trovati e che mi ha telefonato subito. Grazie di cuore, finalmente ora respiro“. Vanessa Incontrada è innamorata dei suoi due cani, che considera a tutti gli effetti due membri della sua famiglia.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 06-06-2022


Jessica Selassié conferma che Barù si è fidanzato con un’altra: il messaggio via social

Sinisa Mihajlovic: il commovente messaggio della figlia Viktorija